LOGO-ESCLUSIVA-per-sfondo-bianco.png

Aria sempre pulita, ovunque vuoi

Foto-funzionamento-AUTO-.PNG

Molti ambienti sembrano puliti ma nascondono

Germe.png

Polline, polvere, allergeni

Germe-2.png

Agenti patogeni

Germe-3.png

Muffe, batteri

Foto-funzionamento-bianco-nero.png

Siamo sempre di più portati a preoccuparci dei livelli di inquinamento del mondo esterno, quando all'interno degli ambienti in cui viviamo più a lungo si registra una qualità dell'aria più bassa e di conseguenza, più pericolosa.

L’aria indoor degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo contiene tantissime sostanze e micro particelle inquinanti in sospensione.

L'inquinamento dell'aria interna è causato anche da alcuni fattori quotidiani, come l'utilizzo di detergenti con composizioni chimiche troppo aggressive per la pulizia della casa o la presenza di animali domestici, ma anche dalla vernice delle pareti o da accumoli di sporco e polveri in punti remoti della casa.

Sommando questi fattori alla qualità dell'aria che entra dall'esterno, altrettanto inquinata, si ha come risultato un ambiente sfavorevole in cui vivere, che sempre più spesso genera difficoltà respiratorie e allergie.

Tornado è la soluzione più efficace per chi necessita un dispositivo:

amovibile,
di piccole dimensioni,
da poter utilizzare davvero ovunque,
regolabile nell'intensità di funzionamento

 

che combatte contro:

virus, batteri, allergeni, muffe, odori, animali, polveri ed elementi inquinanti

raggiungendo tutti gli angoli, anche quelli più angusti.

Tornado è un purificatore dell'aria che sfrutta la collaudata tecnologia dell’Ozono con diversi livelli d'intensità per sanificare piccoli ambienti chiusi. Questo è possibile grazie al suo alto potenziale di ossidoriduzione che è in grado di ossidare la maggior parte delle molecole organiche e biologiche


E' un dispositivo di nuova generazione che migliora la salubrità dell'aria, influenzando il nostro benessere, migliorando la concentrazione, lo stato fisico e mentale e la qualità di vita.