LOGO-ESCLUSIVA-per-sfondo-bianco.png
Thonis-logo-.png

La tua acqua diventa un piacere

Lo sai che lo stesso calcare che vediamo sull’acciaio è anche quello che si deposita sulla nostra pelle e sui nostri capelli?

woman-relaxing-in-bath-with-bubbles.jpg

Come funziona?

Scocca-tHONIS-C.png

Thonis non altera la composizione chimica dell'acqua, ma modifica le caratteristiche fisiche dei cristalli di calcare in modo che le particelle di calcare perdano la loro capacità aggregante e la capacità di aderire alle superfici.

Thonis non entra direttamente in contatto con l'acqua, ma viene installato all'esterno del tubo.
L'acqua viene trattata con impulsi elettrostatici generati dall'unità elettronica. Le frequenze del segnale sono trasmesse tramite degli appositi cavi che vengono avvolti intorno al tubo. Questi cavi generano un campo di frequenza ad onde solenoidali che modifica i cristalli presenti nell'acqua in circolazione nei tubi.

Il dispositivo elettrico solenoidale, oltre a ripristinare gli impianti già compromessi, li mantiene efficienti e funzionali.
Non utilizza prodotti chimici, non necessita di manutenzione ed il consumo è irrisorio. Il nostro Thonis  pulisce dal calcare preesistente e disincrosta tubi e scambiatori. L'acqua mantiene le stesse caratteristiche di potabilità.

Eliminazione permanente di:

Image by The Creative Exchange

Otturazioni in bocchette
doccia per rubinetti

Image by ian dooley

Pelle screpolata e
capelli secchi

tubo di metallo

Incrostazioni dentro
a tubi o boiler

Image by Brooke Lark

Piatti e bicchieri
opachi

Repellente e antinfestante elettrostatico

Un'azione aggiuntiva da non sottovalutare di Thonis è il suo potere repellente tecnologicamente avanzato. Le onde generate generano un campo elettrostatico con frequenze intermittenti e continue, queste allontanano naturalmente, senza pesticidi gli infestanti come scarafaggi, formiche, ragni, grilli, zanzare e topi. Gli animali e gli insetti non hanno nessuna immunità e adattabilità alle onde generate dunque si allontaneranno da soli.

Dove si installa?

L’installazione è molto semplice, non sono necessarie opere murarie nè tecnici. E’ sufficiente posizionarlo sul tubo d’ingresso dell’acqua avvolgendo i cavi che permetteranno a Thonis di svolgere il suo compito.

installazionethonis.png