BAGNO BAMBIN.jpg
Thonis-logo-.png

  ANTICALCARE  

calcare.jpg

Lo sai che lo stesso calcare che vediamo sull'acciaio è anche quello che si deposita sulla nostra pelle e sui nostri capelli?

La tua acqua diventa un piacere

Thonis elimina il calcare e impedisce che si riformi nel tempo senza entrare direttamente in contatto con l’acqua, viene installato all’esterno del tubo. L’acqua viene trattata con impulsi elettrostatici generati dall’unità elettronica. Le frequenze del segnale sono trasmesse tramite degli appositi cavi che vengono avvolti intorno al tubo. Questi cavi generano un campo di frequenza ad onde solenoidali che modifica i cristalli presenti nell’acqua in circolazione nei tubi

thonis.png

Eliminazione permanente di:

Thonis non altera la composizione chimica dell’acqua, ma modifica le caratteristiche fisiche dei cristalli di calcare in modo che le particelle di calcare perdano la loro capacità aggregante e la capacità di aderire alle superfici garantendo risparmio e benessere.

L'acqua priva di calcare
aiuta l'ambiente

Scegliendo di rendere la tua acqua priva di calcare indirettamente effettui una scelta a favore dell'ambiente, poichè i prodotti agiscono in modo migliore con l'acqua dolce, sarà necessario dunque utilizzare una quantità minore. Meno prodotti da comprare e smaltire.

Scheda tecnica

CONTATTACI

+39-02 8354 2351

  • Facebook
  • Instagram