sfondo-vuoto.png
LOGO-ESCLUSIVA-per-sfondo-blu.png
linea-LOGO.png

una figura perfetta con l'inedita
formula esclusiva

COS'E' LA CELLULITE E PERCHE' BISOGNA TRATTARLA?

Contrariamente a quanto molti credono, la cellulite non è semplicemente grasso che si trova sotto la superficie della nostra pelle. L'aspetto tipico a "buccia di arancia" si verifica nel tessuto sottocutaneo quando avviene uno sbilanciamento del tessuto adiposo: le cellule di grasso si “gonfiano”, premono sul microcircolo, provocando ritenzione idrica e un’iniziale infiammazione.

E' un inestetismo tipicamente femminile (interessa circa il 90% delle donne), indipendentemente dall’età e dalla forma fisica e si manifesta più comunemente su fianchi, cosce, glutei, addome e ginocchia. 
Non è facile trovare una causa alla formazione della cellulite poichè i fattori possono essere molteplici anche contemporaneamente.


Per quanto la cellulite sia normalmente considerata un inestetismo, bisogna trattarla non solo per un fattore estetico, ma anche perchè, se trascurata, può scatenare dei problemi di salute, quali: la compromissione della circolazione linfatica e venosa, la formazione di edemi, o può comprimere i nervi con sensazioni dolorose.

E' importante ricordare che qualsiasi sia la forma di prevenzione o di trattamento che si predilige, per combatterla in modo duraturo bisogna sempre associare un miglioramento del proprio stile di vita.

LINEA FORMATO CREMA:
CONTRO GLI
INESTETISMI DELLA CELLULITE

LINEA FORMATO CREMA
è una composizione, testata da sei anni su decine e decine di donne i cui risultati risultano evidenti dopo solo 3 settimane di utilizzo.*

Si tratta di un prodotto di facile assorbimento, che non unge.

I suoi componenti, altamente specifici, la rendono leader nel suo settore e grazie alla profumazione ricavata da Rosa e Gelsomino dona anche un piacevole effetto rilassante. 

Dermatologicamente testato anche su pelle sensibile.

*Disclaimer: i risultati dati dall'utilizzo dei prodotti varia da persona a persona poichè bisogna considerare diversi fattori, quali ad esempio le abitudini alimentari, il metabolismo, il peso iniziale, l'esercizio fisico e lo stile di vita del singolo individuo.

Nessuno dei nostri prodotti è stato testato sugli animali.

ANTEPRIMA-LINEA.jpeg
gambe-linea.png

LINEA FORMATO TINTURA MADRE:

DRENCELL PER DRENARE E DISINTOSSICARE

DRENCELL FORMATO TINTURA MADRE
è un drenante della famiglia degli integratori alimentari. Si tratta di un prodotto detox, depurativo, che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso.

Sappiamo già che bere tanta acqua è un alleato contro gli inestetismi della cellulite, ma spesso non è sufficiente. DRENCELL è l'aiuto che ti manca, per raggiungere il risultato sperato in poco tempo.

E' sufficiente sciogliere 40 gocce in mezzo litro d'acqua, 2 volte al giorno, per avere un miglioramento contro la cellulite garantito dai componenti al suo interno, come:

  • Ortosifon (utile contro ritenzione idrica, edemi, sovrappeso ponderale, diuretico)

  • Pilosella (utile contro ritenzione idrica, edemi)

  • Rosa canina (tutte le proprietà della vitamina C, vasoprotettore)

  • Mirtillo (utile contro gambe pesanti, varici, emorroidi)

Dropper_Drencell-ambientato.png
 
Dropper-Epadren-ambientato.png

LINEA FORMATO TINTURA MADRE:

EPADREN PER DEPURARE IL FEGATO

EPADREN FORMATO TINTURA MADRE
aiuta a disintossicare il fegato, questo significa eliminare le tossine accumulate nei tessuti che causano il ristagno di liquidi. In questo modo si contrasta la ritenzione idrica e diminuisce anche la cellulite, con un effetto snellente.

Il fegato è un organo fondamentale per il nostro benessere, poiché svolge numerose funzioni essenziali per mantenere in salute l’organismo umano. Grazie alla funzionalità epatica, infatti, è possibile assimilare i principi nutritivi contenuti negli alimenti che assumiamo attraverso la dieta quotidiana e sopratutto regolare le funzioni intestinali in modo da eliminare le scorie metaboliche e le tossine.

Epadren svolge la sua funzione grazie a:

  • Tarassaco (utile contro insufficienza epatica, digestione lenta)

  • Cardo Mariano (disintossicante, depurativo, stimolante del metabolismo epatico)

  • Carciofo (eupeptico,  digestivo, stimolante della funzione epatica, drenante )

  • Sambuco (diuretico, carminativo)