immunofast-sfondo.jpg
LOGO-ESCLUSIVA-per-sfondo-blu.png

Integratore alimentare
per 
favorire le naturali difese dell'organismo

IMMUNOFAST - PERCHE' UTILIZZARLO?

Le difese immunitarie presenti nel nostro corpo sono di fondamentale importanza per il mantenimento di un organismo sano. 

Queste vengono indebolite e compromesse da fattori come determinate patologie, stress, alimentazione scorretta, freddo, cambio di stagione, uso esagerato di antibiotici, perdita di sonno. 

Altri fattori che possono determinare un indebolimento delle difese immunitarie sono anche la mancanza di idratazione, il consumo di alcol, il fumo, la mancanza di esercizio fisico. 

In questi casi l’inefficienza dello scudo immunitario rende l’organismo più suscettibile alle infezioni scatenate da virus, batteri, parassiti e funghi. 

dropper-Immuno-fast.jpg

RAFFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO

Il sistema immunitario è una struttura integrata estremamente complessa e delicata del nostro organismo. Oltre a proteggerci dagli agenti patogeni responsabili di malattie, il sistema immunitario elimina le cellule ed i tessuti danneggiati o morti ed i globuli rossi invecchiati. Inoltre, individua e attacca le cellule anomale presenti nell’organismo, come quelle tumorali. 

Molti sono gli elementi che lo influenzano: la chiave per un sistema immunitario forte è uno stile di vita sano, un’alimentazione corretta e bilanciata ed esercizio fisico. 

Nonostante l’impegno per seguire uno stile di vita più sano possibile, è molto difficile integrare la nostra alimentazione di tutte le vitamine e minerali importanti per mantenere un sistema immunitario davvero forte. 

IMMUNO FAST è un integratore alimentare in forma liquida totalmente naturale che interviene garantendo un’efficacia immediata.

famiglia salta.jpg

LA NATURA E' SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE

La natura interviene in aiuto con tantissime erbe e ingredienti utili al raggiungimento del benessere. Con IMMUNO FAST abbiamo unito tutti gli ingredienti caratterizzanti più importanti atti al raggiungimento del nostro scopo. 
 

Ecco perchè sono così importanti:

Coneflowers Echinacea
ECHINACEA

Le proprietà dell’echinacea sono note dal 1915, quando, per la prima volta, venne dimostrato il meccanismo d’azione sul sistema immunitario; da allora l’echinacea è considerata il sostegno naturale alle nostre difese, specie contro le malattie infettive. 

Grazie alle sue proprietà ha sul nostro organismo azioni antinfiammatorie, antibatteriche e antivirali. E’ conosciuta anche per il suo potere immunostimolante ovvero attiva l’azione fagocitaria dei linfociti. La sua azione si esplica in particolar modo con l’aumento dei leucociti e dei monociti-macrofagi in grado di inglobare gli agenti esterni dannosi

UNCARIA.jpg
UNCARIA TOMENTOSA

E’ una pianta dotata di una spiccata attività immunostimolante ricca anche di componenti antinfiammatori, antivirali, antiossidanti, contraccettive e antitumorali. Detta anche Unghia di gatto viene utilizzata nella medicina omeopatica in caso di infiammazioni acute e croniche, artrosi, reumatismi e infezioni recidivanti; oltre ad essere utilizzata come rimedio preventivo di patologie quali influenze e raffreddori e come rimedio immunostimolante.

rosa-canina.jpg
ROSA CANINA

La grande forza di questa pianta risiede nella ricchezza di vitamina C e bioflavonoidi. Grazie a questi principi attivi, la rosa canina è considerata un ottimo rafforzativo per il sistema immunitario. 

È in grado infatti di equilibrare il funzionamento delle difese del nostro corpo accelerando la guarigione dalle malattie infettive.

astragalo (1).jpg
ASTRALAGO

L’astralago è una pianta di cui si utilizzano le radici che vengono poi impiegate per la preparazione di estratti consigliati per stimolare il sistema immunitario e rafforzare i naturali meccanismi di difesa dell’organismo nei confronti dei virus che causano le più comuni malattie da raffreddamento, ma anche su quelli responsabili di patologie più gravi. E’ utilizzato anche per diminuire l’affaticamento fisico e mentale nei periodi di forte stress, supporta in caso di astenia, convalescenza e senescenza.

immunofast-sfondo.jpg

I NOSTRI 5 CONSIGLI PER IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO

Unisci l’assunzione di IMMUNO FAST ai nostri consigli migliori per avere uno scudo naturale che proteggerà tutta la famiglia. 

1. RESTARE ATTIVI

Quando facciamo attività fisica in maniera moderata e proporzionata alle nostre capacità, ci aiuta a potenziare la barriera per contrastare i virus respiratori prima che possano attaccarci.

2. CURARE L'IGIENE PERSONALE

L’igiene personale è importantissima, in quanto nella nostra quotidianeità entriamo a contatto con diverse persone e oggetti che potrebbero essere infetti. È quindi importante lavarsi le mani prima di mangiare, ma anche evitare di farle entrare a contatto con bocca, occhi e naso (mucose).

3. MANTENERE LA QUALITA’ NEL SONNO

La qualità del sonno può modificare sensibilmente il metabolismo del nostro organismo, regalare alla nostra mente e al nostro corpo un riposo efficiente, aiuta a mantenere alte le nostre difese immunitarie.

4. ATTENZIONE ALL’ALIMENTAZIONE

Una buona alimentazione è fondamentale per tenere in salute tutto l’apparato gastro-intestinale, alla base di un sistema immunitario efficiente. È bene quindi assumere: vitamine e minerali a sufficienza

5. L’INTEGRAZIONE PER LE DIFESE

Gli integratori naturali possono tornare molto utili, pur non andando a sostituire uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata.