scegli subito il risparmio

ECONOMIX 1.0

Un economizzatore completamente Made in Italy. 

Ha lo scopo di fornire agli impianti elettrici il vero valore dell’energia permettendo risparmi energetici garantiti con il massimo dell’efficienza. 

Economix è gestito da un sistema elettronico che misura dati come la tensione, la corrente e la distorsione armonica, verifica i livelli richiesti per i carichi elaborando queste informazioni in tempo reale. L’elaborazione permette di fornire ai carichi solamente il vero valore dell’energia elettrica ottenendo così il massimo risparmio energetico e proteggendo dispositivi e macchinari dalla sovratensione. 

La scarsa qualità della potenza, data dalla presenza di armoniche e tensioni, porta a rumori, calore eccessivo e vibrazione dei carichi causando stress alle parti interne, specialmente nei motori che risultano vulnerabili al surriscaldamento. La potenza di scarsa qualità e il suo utilizzo non controllato comporta un costo più alto della bolletta e una vita più breve dei macchinari. Economix è un dispositivo progettato, studiato ed elaborato per permettere di ottimizzare il consumo dell’energia elettrica, eliminado la potenza reattiva

NOI POSSIAMO OFFRIRTI

Energia pură.

Significa che potrai utilizzare il vero valore dell'elettricità per garantirti efficienza e risparmio.
Noi ti offriamo tutto questo e tanti altri servizi dedicandoci e perfezionando i nostri sistemi ad ogni cliente.

Impianti
personalizzati

Sviluppiamo soluzioni a sostegno dell’ambiente, garantendo un servizio completo ai propri Clienti. Forniamo prodotti/impianti personalizzati sui consumi energetici e su gli obbiettivi economici di ogni nostro cliente. In seguito alla ricerca e allo sviluppo delle nuove tecnologie e alla grande professionalità e competenza dei nostri tecnici, offriamo impianti su misura per ottenere la massima resa produttiva ed economica.

Check-up
gratuiti

Risparmiare fino al 30% sui consumi elettrici è possibile. Ogni prodotto installato nasce da un’attenta ed approfondita analisi tecnica basata sulla selezione delle migliori tecnologie presenti sul mercato, in modo da costruire soluzioni, che portino a massimizzare sia il rendimento sia la soddisfazione del Cliente.

Richiedi subito un check-up!

Soddisfatto o non installato

Per generare piena consapevolezza ai nostri Clienti, effettueremo l'installazione a titolo completamente gratuito presso l'immobile del richiedente. I nostri tecnici eseguiranno in presenza dell'imprenditore il collaudo e la relativa analisi di calcolo di flusso elettrico e conseguente risparmio. Solo nel caso in cui il risparmio coincidesse con quello stimato, si procederà alle conferme finanziarie.

Nessuna sorpresa con il nostro
processo di sicurezza

La trasparenza è la nostra forza, ecco che ti elenchiamo
i passaggi verso Economix:

1. CHECK-UP
GRATUITO

Il contatto con il cliente inizia con la compilazione del check-up energetico e la relativa raccolta dati. Il tutto viene inviato all’ufficio tecnico che effettua l'analisi sull'energia, per verificare se effettivamente esiste margine di rispamio. Inoltre viene effettuato il controllo di relativi extra addebiti

3. INSTALLAZIONE

GRATUITA

L'installazione del dispostivo viene effettuata e programmata con il cliente in modo da recargli il minor disagio possibile, molto spesso non sono necessari fermi aziendali.

2. SVILUPPO

GRATUITO

I nostri esperti collaboratori lavorano per proporre al cliente la soluzione migliore in base ai consumi e alle esigenze dell'attività. Non facciamo mai promesse che non siamo in grado di mantenere!

4. COLLAUDO

GRATUITO

In questa fase i nostri tecnici misureranno il flusso di corrente calcolando istantaneamente la percentuale di risparmio verificandola con quella stimata.

ECONOMIX 1.0 si adatta a te!
 

Con la giusta energia puoi far crescere il tuo business qualunque esso sia



In seguito alla ricerca e allo sviluppo delle nuove tecnologie e alla grande professionalità e competenza dei nostri tecnici, offriamo impianti su misura per ottenere la massima resa produttiva ed e conomica adatta ad ogni tipo d i business.

PICCOLE, MEDIE E GRANDI IMPRESE

Con un’attenta analisi dei costi aziendali si può capire come i costI energetici possano influire negativamente sulle performance riducendo la competitività aziendale, in particolare all’interno di un quadro internazionale che vede spesso le aziende Italiane penalizzate sul fronte energetico. Investire con noi in efficienza energetica significa migliorare il proprio rendimento energetico e migliorare le condizioni di lavoro delle macchine elettriche, e quindi sostenere minori costi di manuten zione e riparazione dei motori elettrici.

CANALE

HO.RE.CA.

Il dispendio energetico all’interno di un albergo, un hotel o un ristorante è spesso causa di un importante costo energetico. Il risparmio energetico è una delle strade percorribili per aumentare la competitività aziendale. Grazie all’installazione di Economix è possibile ridurre gli sprechi di energia e migliorare le condizioni di lavoro dei carichi elettrici presenti, sovraccaricati da frigoriferi e dispositivi simili che necessitano di restare efficienti giorno e notte .

NEGOZI, IPERMERCATI, GDO

Nel settore della GDO (Grande distribuzione organizzata), nei supermercati, ipermercati ed anche nei centri commerciali la refrigerazione degli alimenti, la climatizzazione ed il riscaldamento sono tra le principali voci di costo all’interno del bilancio energetico. Grazie ad Economix è possibile abbattere il costo energetico in bolletta. Gli interventi di efficienza energetica possono diventare una strategia aziendale per abbattere i propri costi. Tagliare i costi energetici del proprio centro commerciale, ipermercato o punto logistico per la GDO è fondamentale per essere competitivi sul mercato

UFFICI E

AMBITO DOMESTICO

In uffici ed ambiti domestici, dove il numero di macchinari energivori è nettamente inferiore rispetto alle categorie precedenti, il nostro consiglio è quello di effettuare la prima analisi dei consumi attraverso il check-up gratuito. 
Questo permetterà di valutare assieme una stima di risparmio tramite l’installazione di Economix. I risparmi stimati sono garantiti e vengono verificati prima di procedere alla conferme di acquisto.

Come una scommessa, 
già vinta!

Perchè scegliere ECONOMIX 1.0?

Senza il dispositivo Economix, la potenza in entrata rimarrà quella fornita dalla rete elettrica nazionale, se di scarsa qualità provocherà sovraccarichi e minor durata dei macchinari oltre che a una maggior richiesta di energia, aumentando di conseguenza i costi della bolletta elettrica.

SEGUICI

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

CONTATTI

Via Sant'Antonio, 20122 Milano (MI)

Tel: +39 0283542351

Email: segreteria@esclusivaitalia.it

DOVE SIAMO

© Copyright 2019 Esclusiva S.r.l. - All Rights Reserved
Sede legale: Via Osservatorio, 1 - 98121 Messina  Sede operativa: Via Sant'Antonio, 4 - 20122 Milano
P.iva 03384050831 - Numero REA MI - 2577981

  • Facebook
  • Instagram