Detersivo? NO, GRAZIE!

Scopri un nuovo modo di fare il bucato.
Finalmente davvero igienizzato, l’unico ecologico e sicuro poichè non necessita di detersivi.

Atlantis è il dispositivo con sistema di lavaggio ad Ossigeno Attivo, Ioni d’Argento e Raggi UV che deterge e igienizza il tuo bucato, senza l’uso di prodotti chimici, detersivi inquinanti, in modo del tutto naturale.

Si aggiunge all’esterno della tua lavatrice. Miscela all’acqua in entrata insieme a nanoparticelle in argento eliminando sporco, batteri e funghi anche grazie a una sonda a raggi UV sterilizza e rafforza l’azione ossidante. L’acqua così trattata pulisce e disinfetta il bucato SENZA BISOGNO DI DETERSIVI CHIMICI e usando ACQUA FREDDA:
pulito sicuro, sano, ecologico, che rispetta la tua pelle e ti fa risparmiare!

Lavare il bucato non basta, proteggi i più piccoli!

Il fatto che il bucato sia pulito, non implica necessariamente che sia anche disinfettato e l’eliminazione di macchie e aloni di sporco non è sempre indice di assenza di germi e batteri. Questi, infatti, trovano proprio negli ambienti caldi e umidi (come il cestello della lavatrice) l’habitat ideale in cui crescere, svilupparsi e moltiplicarsi. Le macchie di cibo su bavaglini e magliette, il fango seccatosi su pantaloni e calzoncini, rappresentano il terreno ideale per i batteri, che possono resistere anche al lavaggio in lavatrice. Difatti il bucato, sporco o pulito che sia, se non igienizzato, rappresenta un terreno ideale per la proliferazione batterica, mettendo a rischio il nostro stato di salute e quello dei più piccoli, che sono più soggetti a contrarre i germi.

Nelle condizioni più favorevoli, in 17 ore da un batterio si riproducono fino a 17 miliardi di batteri. Peraltro alcuni batteri, come quello della Salmonella o i Coliformi, sono in grado di sopravvivere a qualsiasi centrifuga e alle medie e basse temperature. Solo con Atlantis, grazie all’azione dell’Ossigeno Attivo disinfettante a 360 gradi, è possibile eliminare davvero ogni forma di batterio anche a basse temperature.

MAI PIU' DETERSIVI

Grazie al dispositivo generatore di Ozono, è possibile ottenere un bucato iginizzato a fondo e senza l'aggiunta di additivi chimici, non biodegradabili. I detergenti usati tutti i giorni per il lavaggio dei nostri capi, finiscono nelle acque di scarico, e non permetto che i lavaggi siano veramente ecologici.

MAI PIU' ALLERGIE

Oltre all'impatto che i prodotti chimici hanno sull'ambiente, bisogna anche pensare la reazione che hanno a contatto con la nostra pelle, poichè si depositano sul bucato che tutti i giorni indossiamo. Questo fenomeno è causa di svariate allergie ed intolleranze, che sempre di più si manifestano, sopratutto nei più piccoli.

MAI PIU' DISPOSITIVI

COMPLICATI

Con Atlantis non dovrete cambiare la vostra lavatrice. Di qualsiasi classe energetica e di qualsiasi modello sia, diventerà tecnologicamente all’avanguardia e sarà in grado di svolgere il processo di ozonizzazione dell'acqua. Il dispositivo Atlantis è di dimensioni ridotte adatto ad ogni tipo di ambiente e necessita solo di accensione.

MAI PIU' SPRECHI

L’ozono è un agente completamente naturale e molto ossidante efficente su qualsiasi tipo di tessuto e di qualsiasi colorazione. Per azionare il suo potere non necessita di acqua ad elevate temperature, risparmiando anche sulla corrente utilizzata dalla lavatrice oltre che sull'acquisto di svariati detersivi.

Alcuni vantaggi?

Con Atlantis possibile abbandonare o ridurre di circa il 95% l’utilizzo di tutti i prodotti chimici utilizzati fino ad adesso, rappresenta un unica soluzione, non inquinante, contro una diversità di detergenti chimici altamente tossici per la tua pelle e per l'ambiente.
 

Non necessita dell’intervento umano per il proprio dosaggio, in quanto tutto avviene in maniera automatica, senza correre il rischio di eventuali sovradosaggi. Il suo potere risulta essere 5 volte più efficace di qualsiasi disinfettante chimico addizionato al bucato, inoltre attua un processo di ossidazione, pertanto funge da catalizzatore nei confronti dei tensioattivi e risulta antifungino e disinfettante. Le sue caratterische godono di 3 differenti processi di disinfezione: la Sonda agli Ioni d’Argento, la Sonda ai Raggi UV e il Generatore di Ossigeno Attivo;
 

Non aggredisce i tessuti, non li danneggia, mantiene la biancheria sempre fresca e pulita come appena acquistata, questo avviene anche grazie al fatto che agisce già a 30 gradi, pertanto non aggredisce i capi anche attraverso la temperatura troppo elevata dell'acqua e regala risparmio in termine energetico.

Utilizzando Atlantis contribuirai alle azioni necessarie per rispettare l'ambiente. Se tutti lo utilizzassero non avremmo più  prodotti chimici negli scarichi delle famiglie e produrremmo meno contenitori in PVC da smaltire.

Inoltre l'acqua che gira nei flussi della tua lavatrice, che non dovrai sostituire, la riporterà al suo stato di esercizio ad un livello di disincrostazione da muffe e cattivi odori assimilabile ai primi utilizzi.

SEGUICI

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

CONTATTI

Via Sant'Antonio, 20122 Milano (MI)

Tel: +39 0283542351

Email: segreteria@esclusivaitalia.it

DOVE SIAMO

© Copyright 2019 Esclusiva S.r.l. - All Rights Reserved
Sede legale: Via Osservatorio, 1 - 98121 Messina  Sede operativa: Via Sant'Antonio, 4 - 20122 Milano
P.iva 03384050831 - Numero REA MI - 2577981

  • Facebook
  • Instagram