Scrivici, ti faremo ricontattare dal nostro
specialista più vicino a te
Milano - Bari - Palermo
Via Cascina Venina, 4/a, 20090 Assago (MI)
Milano - Modena - Roma - Frosinone - Bari


formula innovativa per assorbire nel modo più efficace
l'acido ialuronico
COS'E' L'ACIDO IALURONICO?
È uno dei componenti più importanti dei tessuti connettivi prodotto naturalmente dal corpo umano. Particolarmente utile per mantenere l’idratazione e l’elasticità della pelle e per sostenere la funzionalità articolare. Ha una grande capacità di stimolare , la formazione sia del collagene, che di tessuti connettivi. Aumenta la plasticità dei tessuti, e in aggiunta è in grado di garantire una ottimale idratazione della pelle.
L’acido ialuronico va a costituire una sorta di impalcatura che permette al tessuto di mantenere il suo tono e grazie alla sua capacità di legare e trattenere acqua, garantisce il mantenimento dell’idratazione cutanea. Inoltre, protegge l’organismo dalla permeazione di virus e batteri in quanto agisce come una sorta di filtro. Infine, ricordiamo anche le proprietà cicatrizzanti ed antinfiammatorie.
I livelli di Acido Ialuronico presenti nel nostro corpo diminuiscono con l’avanzare della età: ed è proprio per questa ragione che si manifestano i segni tipici dell’invecchiamento (rughe, inestetismi, indebolimento delle articolazioni).
AQUA NUTRìVE, COS'E' E COME FUNZIONA?
AQUA NUTRìVE è uno spray che ti permette di assimilare l'acido ialuronico istantaneamente attraverso la forma colloidale.
L’acido ialuronico modula l’infiammazione anche attraverso un’interazione diretta con le cellule epiteliali.
Idratante cutaneo, antiaging, antirughe, coadiuvante nei problemi legati a secchezza della pelle, prurito, rossore, bruciore sono solo alcune delle funzioni che Aqua Nutrìve svolgerà una volta assorbita.
La sua efficacia non è solamente a livello estetico, ma svolge anche una importante azione lenitiva su eventuali infiammazioni.



PERCHE' AQUA NUTRìVE E' UN PRODOTTO RIVOLUZIONARIO?
Aqua Nutrìve non è un prodotto comune, a differenza degli altri prodotti sul mercato a base di acido ialuronico si differenzia grazie al sistema colloidale.
La forma colloidale è rivoluzionaria poichè agisce molto più intensamente delle creme, e in modo naturale, senza bisogno di ricorrere a iniezioni invasive. Ci permette, in questo modo, di assorbire istantaneamente l’acido ialuronico dalle mucose e dalla pelle, in maniera molto più efficace.
Il processo è possibile poichè le particelle si presentano in forma millesimamente piccola per cui subito disponibile al 100%.
Il sistema colloidale è costituito dalla dispersione di una sostanza all'interno di un'altra. Per poter parlare di sistema colloidale, le particelle in fase dispersa devono possedere dimensioni indicativamente comprese fra 1 nanometro e 0,5 micrometri. Questo sistema permette all'acido ialuronico di essere reintegrato nella nostra pelle, nella cartilagine, nei tendini, nell'umor vitreo degli occhi, nel liquido sinoviale, nei tessuti molli e nel tessuto connettivo.
ALCUNI DEI SUOI EFFETTI BENEFICI SULL'ORGANISMO

nutre le articolazioni e aiuta la rigenerazione e nutrizione della cartilagine,

aiuta a mantenere in salute gengive, unghie, capelli e ossa e mantiene livelli normali di cheratina

supporta il buon funzionamento di stomaco e sistema digestivo

nutre la pelle e combattere rughe e segni del tempo
L'IMPORTANZA DELLA PRESENZA DELLO ZOLFO IN AQUA NUTRìVE
Lo zolfo è un minerale presente sotto forma di solfuri e solfati in molti altri minerali, e si ritrova spesso puro, nelle regioni con vulcani attivi e sorgenti calde. È un elemento essenziale per tutti gli esseri viventi.
Lo zolfo rappresenta un elemento essenziale alla costruzione del tessuto connettivo, è inoltre fondamentale per la formazione di cartilagini, per la formazione degli acidi biliari, per la crescita di capelli e unghie, per il benessere della pelle.
E' particolarmente utilizzato nel trattamento e nella prevenzione di sindromi allergiche infantili, come rimedio anti-acne, per incrementare la capacità di concentrazione e come aiuto nella cura dell'artrite. Lo zolfo si è rivelato utile anche nella terapia di psoriasi, eczema e dermatiti.